Notizie

Torretta, l’appello di Figuccia: “Intervenire sulla sicurezza delle abitazioni”

• Bookmarks: 8


“Richiesta di interventi urgenti al comune di Torretta. È l’oggetto di una nota a firma del parlamentare regionale della Lega Vincenzo Figuccia che stamane ha inoltrato la missiva al Dipartimento Regionale della Protezione civile e per conoscenza alla direzione della città Metropolitana di Palermo sottolineando come “nel centro urbano del piccolo comune a pochi chilometri da Palermo,

si rilevi una grave carenza infrastrutturale degli edifici diffusamente – osserva il parlamentare – fatiscenti e vetusti nonché diroccati a causa di una scarsa manutenzione ordinaria.
Ecco perché il deputato della Lega chiede sopralluoghi, saggi e carotaggi da parte del dipartimento guidato da Salvatore Cocina al fine di verificare lo stato di pericolosità del centro abitato e con lo scopo di disporre di interventi straordinari di consolidamento e di puntellamento.
Ci auguriamo – dice Figuccia – che non scappi il morto perché le autorità competenti possano mobilitarsi e garantire la sicurezza necessaria a tutti torrettesi”.

Com. Stam.

8 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
358 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com