Eventi

Trapani Comix: annunciate le date della quinta edizione

• Bookmarks: 26


Trapani – Maggio 2024 non è così lontano: è già partita, infatti, la macchina organizzativa per la quinta edizione del Trapani Comix, il Festival Mediterraneo della Pop Culture che si svolge ogni anno alla Villa Margherita di Trapani, e che ha raggiunto numerosi successi e tantissimi apprezzamenti. La quinta edizione del Trapani Comix&Games si svolgerà dal 24 al 26 maggio 2024.

“Nel 2023, nonostante il meteo avverso, il Trapani Comix&Games si è dimostrato ancora una volta uno scrigno di un mondo fantastico – affermano i rappresentati di Nerd Attack ETS – che ha coinvolto appassionati di fumetti, animazione, videogiochi, giochi da tavolo, illustrazione e tanto altro. Adesso è arrivato il momento di stupire ancora una volta creando nuove attrazioni e nuovi incontri. Non mancheranno, infatti, gli esponenti del mondo del fumetto, i creator e i workshop su tematiche sempre nuove”.

La musica, le mostre, le attività ludiche con i giochi da tavolo e i videogames animeranno la manifestazione. Il main stage del Trapani Comix sarà il Teatro “Giuseppe Di Stefano” che ospiterà l’intero programma degli artisti.

L’evento, ideato e organizzato dai Nerd Attack in collaborazione con il Luglio Musicale Trapanese e il Comune di Trapani, è tra gli appuntamenti più attesi dell’anno.
Il Trapani Comix&Games fa parte di RIFF, la rete nazionale di cui fanno parte tutti i più importanti Festival italiani del Fumetto che hanno come obiettivo la promozione e la valorizzazione del fumetto, definita secondo un’antica definizione la nona arte.

Com. Stam.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
367 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com