Calcio

Tre azzurre su quattro qualificate nel GP di Chaikovsky: Manuela Malsiner 18sima di giornata. Qualifica maschile cancellata per vento

• Bookmarks: 3


Tre azzurre su quattro qualificate dal trampolino HS102 femminile di Chaikovsky (Rus) nella nuova tappa del Grand Prix. Manuela Malsiner ha realizzato il 18simo punteggio con 91,8, mentre Elena Runggaldier è finita 34sima con 80,7 e Lara Malsiner 37sima con 79,6. Non ce l’ha fatta a superare il taglio Evelyn Insam, 42sima con 76,3 punti e fuori per appena due posizioni. La migliore di giornata è risultata la giapponese Sarah Takanashi con 127,9 punti davanti alla francese Lucile Morat e alla finlandese Julia Kykkaenen. Sabato è in programma la prima gara alle ore 10 italiane, la seconda invece è domenica 10 settembre alle ore 9 italiane.

Cancellata a causa delle condizioni del vento la qualificazione maschile dal trampolino HS140 alla quale prendevano parte Sebastian Coloredo, Davide Bresadola, Alex Insam e Roberto Dellasega. La manche verrà disputata sabato mattina, mentre alle ore 14 è prevista la gara vera e propria, seguita domenica 10 settembre dal secondo appuntamento alle ore 13 italiane.

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
122 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com