Auto

Trofeo A112 Abarth Yokohama: a Vicenza le premiazioni 2023

• Bookmarks: 32


Sarà nuovamente la rassegna Rally Racing Meeting ad ospitare nello stand di ACI Vicenza le premiazioni dell’edizione 2023 della Serie organizzata dal Team Bassano. L’appuntamento è per le 11.30 di sabato 10 febbraio

Romano d’Ezzelino (VI)  – È stata da poco confermata la data delle premiazioni dell’edizione 2024 del Trofeo A112 Abarth Yokohama: si terranno sabato 10 febbraio, con inizio alle 11.30, in occasione della rassegna “Rally Racing Meeting” organizzata da Miki Biasion presso la Fiera di Vicenza.

Come avvenuto per le ultime due edizioni del trofeo organizzato dal Team Bassano, sul palco allestito nello stand dell’Automobile Club Vicenza si ritroveranno i conduttori e gli organizzatori delle manifestazioni aderenti, a celebrare i vincitori delle varie categorie del Trofeo 2023.

Nel contempo sarà anche alzato il sipario sull’edizione 2024, la quindicesima della Serie, con la presentazione del calendario e delle novità previste; dopo l’anteprima di Vicenza, nel sito ufficiale saranno disponibili il regolamento e la scheda d’iscrizione.

Per i conduttori premiati è previsto l’accredito per l’ingresso omaggio che sarà inviato a ciascuno, direttamente dall’organizzatore.

Lo scorso anno il Trofeo venne vinto da Andrea Fichera e Lorenzo Pagliaro col pilota che ha primeggiato anche nella categoria “under 28”; secondi classificati sono stati Ivo Droandi e Carlo Fornasiero e, a completare il podio, Marco Melino e Michele Sandrin. Tra gli “over 60” il successo è andato a Marcogino Dall’Avo.

Documenti e classifiche al sito web www.trofeoa112abarth.com

Com. Stam. + foto

32 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
154 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com