Spettacoli

TV: Gabriele Corsi al timone de la nuova stagione de Il Contadino cerca moglie dal 30 ottobre su NOVE

• Bookmarks: 25


Quattro contadini e una contadina single provenienti da ogni parte d’Italia sono pronti a mettersi in gioco in cerca di un partner disposto a lasciare i ritmi frenetici della città per trasferirsi in campagna nella nuova stagione de

IL CONTADINO CERCA MOGLIE, il docu-reality condotto da Gabriele Corsi, prodotto da Fremantle per Warner Bros. Discovery dal 30 ottobre alle 21.25 su NOVE e in streaming su discovery+.   A Gabriele Corsi spetterà il compito di raccontare, con la sua inconfondibile ironia e la sua energia contagiosa, i 5 contadini nella ricerca della loro dolce metà.  

Ecco i cinque protagonisti che sono stati selezionati quest’anno: Giulia 29 anni di San Pietro ad Lacum, allevatrice di cavalli abruzzese, passa le sue giornate a pulire le stalle e curare i suoi puledri con la madre, che ha costruito la fattoria con maneggio e agriturismo; Davide, 28 anni di Buglio in Monte, un contadino montanaro che dedica la sua vita alle mucche e alla produzione dei formaggi; Filippo, 31 anni di Rosignano Marittimo, un ragazzo toscano energico e risoluto che si definisce testardo, ma romantico;  Roberto 45 anni di Quinzano D’Oglio, conosciuto da tutti come “il gigante buono”. Roberto dedica anima e corpo all’attività della sua azienda agricola, ma sente la mancanza dell’amore dopo un divorzio e infine Gianluca 28 anni di Nervesa della Battaglia che lavora con vigore e gioia i suoi preziosi vitigni, a bordo dei suoi trattori. I cinque contadini riusciranno a convincere i loro pretendenti ad adottare un nuovo stile di vita, lasciando alle spalle le comodità della città per trasferirsi in campagna? Nelle prime due puntate ogni contadino conoscerà nella propria fattoria i corteggiatori e le corteggiatrici: dopo questi “primi incontri” vissuti singolarmente, i cinque protagonisti sceglieranno le cittadine e i cittadini da far rimanere e con cui condividere la loro quotidianità. A partire dalla terza puntata, il programma seguirà parallelamente la vita nelle cinque fattorie, in cui la convivenza sarà governata dai ritmi intensi della vita di campagna, mettendo a dura prova la tenacia e l’adattabilità dei corteggiatori. Tra sfide, colpi di scena, flirt, discussioni, tra i vari pretendenti, i protagonisti de “Il contadino cerca moglie” riusciranno a trovare la persona giusta con cui condividere la vita e le passioni? 

Il contadino cerca moglie” è un programma condotto da Gabriele Corsi, adattamento del format internazionale “Farmer Wants a Wife” prodotto da Fremantle per Warner Bros. Discovery. Dal 30 ottobre sul NOVE e in anteprima streaming su discovery+ . 

I CONTADINI:  

GIULIA – 29 ANNI – San Pietro ad Lacum (Teramo) 

image.png“Maschi svegliatevi”, questo l’appello di Giulia, allevatrice di cavalli, abruzzese. Giulia insieme alla madre, che ha costruito la fattoria, con vista sul Gran Sasso, con maneggio e agriturismo, passa le sue giornate a pulire le stalle e curare i suoi puledri. “Non si può chiamare lavoro, è una passione!”. La sua anima è veloce, mai ferma, tra moto e gare a cavallo. E chi fatica a starle dietro? I maschi. Ma questa corsa a ostacoli speriamo finisca presto con una vittoria e il premio più ambito da Giulia: una famiglia e dei figli. 

DAVIDE – 28 ANNI– Buglio in Monte (Sondrio) 

image.pngOrgoglioso di essere un contadino montanaro, la cosa che ama di più è dedicarsi alle sue mucche e alla produzione dei formaggi. Ma non è stato sempre così. Davide per qualche anno ha voluto provare un cambio vita: si è trasferito in città e ha lavorato per una società di assicurazioni ma presto ha capito che il suo futuro doveva essere tra le montagne e le bellezze della sua azienda. Davide è felice, ha solo un rimpianto: non essersi mai innamorato. Quello che cerca è l’amore vero con cui condividere i paesaggi meravigliosi dal suo alpeggio.

FILIPPO – 31 anni – Rosignano Marittimo (Livorno) 

image.pngToscano, energico e risoluto, si definisce testardo, ma allo stesso tempo romantico. Il suo grande obiettivo è costruire una famiglia. Realizzato nel lavoro e nello sport, ha centrato tutti i traguardi che si è prefissato: tranne l’amore. Ha vissuto relazioni importanti, ma non ha mai trovato chi comprendesse veramente le sue esigenze e i sacrifici del suo lavoro. 

ROBERTO – 45 anni – Quinzano d’Oglio (Brescia) 

image.pngConosciuto da tutti come “il gigante buono”, Roberto non solo si dedica anima e corpo alle attività della sua azienda agricola, ma trova sempre il tempo per fare del bene al prossimo. Tanto lavoro, molti amici con cui condividere cene e compagnia e volontariato. Cosa manca a Roberto? L’amore. Un divorzio alle spalle, Roberto non è più riuscito a trovare una donna che con cui condivide i suoi valori e i suoi entusiasmi. Questa potrebbe essere l’occasione per scrivere un nuovo capitolo sull’amore… 

GIANLUCA –28 anni – Nervesa della Battaglia (Treviso) 

image.pngLa fattoria di Gianluca è situata nel cuore verde del Veneto, dove il Piave rinfresca e il prosecco rallegra. Ed è qui che Gianluca, detto “Ciano il Gabbiano”, lavora con vigore e gioia i suoi preziosi vitigni, a bordo dei suoi trattori. Dopo una serie di delusioni d’amore, curate dalla vicinanza dei suoi fedeli amici, Gianluca non si arrende e attende paziente la sua dolce metà “Se poi questa ragazza sa guidare anche il trattore tanto meglio, eh!”

Com. Stam. + foto

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
268 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com