Notizie

Ucraina, Giarrizzo (M5S): bene 110 milioni da Italia a popolo ucraino, massima vicinanza a tutti gli innocenti colpiti da questa guerra

• Bookmarks: 23


“Donne, anziani e bambini ucraini, ci sono anche loro tra le vittime di questa guerra ingiusta, innocenti e deboli che stanno pagando l’invasione brutale della Russia di Putin.

L’erogazione immediata di 110 milioni di euro disposta dal nostro Ministro degli Esteri Luigi Di Maio, che ringrazio per il lavoro esemplare che sta continuando a portare avanti, al governo ucraino, è un segnale concreto di vicinanza, sostegno e solidarietà da parte dell’Italia che va nella direzione giusta. Mentre continuano questi assurdi e terrificanti bombardamenti, noi non possiamo lasciare solo un intero popolo. L’obiettivo cui tendere è, e resta, la pace, e in tal senso si sta muovendo la nostra diplomazia e quella internazionale, mentre si stanno predisponendo ulteriori sanzioni contro la Russia insieme a tutti i Paesi dell’Ue e gli alleati Atlantici. Aiutare gli ucraini è un nostro dovere morale, un dovere verso l’umanità intera”. Così, il vicepresidente della commissione Attività produttive alla Camera, deputato M5S Andrea Giarrizzo.

Com. Stam.

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
195 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com