Notizie

Villa Sofia-Cervello, la UIL nomina la nuova segreteria aziendale

• Bookmarks: 17


“Antonino Milazzo eletto nuovo segretario aziendale dell’AOOR Villa Sofia Cervello. Lo affiancheranno Antonino Maggio quale vicesegretario e Vincenzo Pirrello responsabile organizzativo – è quanto si legge in una nota a firma del Segretario Generale della sede UIL-FPL di via Croce Rossa a Palermo.

Ieri, infatti, alla presenza del segretario generale regionale Totò Sampino e del segretario regionale con delega alla sanità Pippo Piastra, l’assemblea degli iscritti si è riunita per eleggere il nuovo coordinamento aziendale.

Milazzo, ringraziando per la fiducia accordata, si è attivato immediatamente per definire in accordo con la segreteria regionale, alcune priorità tra le quali – si legge – il trasferimento della ortopedia pediatrica da Villa Sofia al Cervello, quella relativa al personale precario e la definizione dei differenziali economici di professionalità.

“I segretari generali augurano alla neo segreteria un buon lavoro confermando il supporto della segreteria regionale nel processo di articolazione sindacale che, a livello aziendale, sarà via via definita a breve termine”.

Com. Stam. + foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
240 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com