Notizie

Villa Whitaker 19 marzo 2019 “Il nostro compagno sconosciuto. difendersi da un amore malato”

• Bookmarks: 19


Domani, martedì 19 marzo alle ore 9.30, ancora una volta la Prefettura di Palermo accoglie gli studenti delle scuole superiori per dialogare insieme su un tema di grande attualità “  Il nostro compagno sconosciuto. Difendersi da un amore malato”.

Sono previsti l’intervento del Prof. Gioacchino Lavanco, Professore Ordinario di Psicologia di Comunità e Capo del Dipartimento di Scienze Psicologiche, Pedagogiche, dell’Esercizio Fisico e della Formazione presso l’Università di Studi di Palermo nonché la testimonianza di Lucia Petrucci, giovane coraggiosa ragazza, che porta generosamente la sua dolorosa esperienza di vita a ricordo della sorella Carmela.

Sono previsti interventi e domande dei ragazzi e la presentazione dei  loro contributi per dare viva concretezza all’evento.

Stante l’importanza dell’iniziativa volta a favorire riflessioni e sensibilità su un tema così delicato che vede spesso le donne vittime innocenti di un malato rapporto di coppia  è gradita la partecipazione degli organi di stampa

CS

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
252 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com