Notizie

Villabate, costituito il gruppo consiliare della Dc: aderisce il consigliera Giusy Cottone

• Bookmarks: 18


Il consigliere comunale Giusy Cottone aderisce alla Democrazia Cristiana e all’interno del Consiglio comunale viene costituito il gruppo. Adesso sono due gli esponenti del partito guidato da Totò Cuffaro all’interno del consiglio comunale: Renzo Martinelli e Giusy Cottone.

“Aderisco con grande entusiasmo alla Democrazia Cristiana, continuerò a lavorare per il bene della mia comunità anche dagli scranni dell’opposizione, nella consapevolezza di dover onorare, con il lavoro quotidiano, la fiducia che mi hanno tributato gli elettori” ha
dichiarato Giusy Cottone.

“Accogliamo con orgoglio la consigliera Cottone e da oggi costituiamo ufficialmente il gruppo DC al consiglio comunale di Villabate. Da opposizione responsabile, quale siamo, continueremo a lavorare con impegno, dedizione e progettualità, nell’interesse della collettività portando avanti gli ideali del nostro partito”, dichiarano capogruppo Martinelli e il coordinatore cittadino Pietraperzia.

“Continua a rafforzarsi la presenza del partito all’interno dell’amministrazione – dichiarano il segretario nazionale della Dc, Totò Cuffaro, e l’assessore alla famiglia, politiche sociali e lavoro, Nuccia Albano -. Il partito prosegue nell’ottica del radicamento e del rinnovamento proponendo all’interno dei vari consigli comunali donne e giovani, disponibili sempre a lavorare per il bene della città”.

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
242 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com