Notizie

Vincenzo Figuccia interviene sulla vicenda dei lavoratori EX PIP  e chiede chiarezza in Parlamento

• Bookmarks: 121


Palermo. Il Deputato Questore dell’Ars Vincenzo Figuccia ha annunciato di voler presentare un’interrogazione parlamentare riguardo la situazione dei lavoratori del bacino ex PIP con disabilità, la cui assunzione presso la Società Azienda Servizi (SAS) sembra essere stata bloccata.

Questa problematica coinvolge, loro malgrado, 20  lavoratori, portando alla luce questioni di grande rilevanza sociale e lavorativa. Figuccia ha espresso la sua preoccupazione per il ritardo nell’integrazione di questi lavoratori, sottolineando l’importanza di una risoluzione rapida della vicenda. “È fondamentale che la questione venga risolta nel più breve tempo possibile per garantire la piena assunzione di questi lavoratori in SAS”, ha dichiarato Figuccia, evidenziando la necessità di proteggere i soggetti più fragili da possibili discriminazioni.

Il suo intervento vuole quindi spingere il Parlamento a fare chiarezza sulla situazione, per assicurare che i diritti di questi lavoratori siano pienamente riconosciuti e tutelati. L’interrogazione parlamentare sarà un passo cruciale per indagare le cause del blocco delle assunzioni e per trovare una soluzione che rispetti i diritti di tutti i lavoratori coinvolti.

Com. Stam.

121 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
804 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com