Spettacoli

Zelig Open Mic in Tour a Palermo: dodici comici in gara per tre serate al teatro Sant’Eugenio

• Bookmarks: 23


Il 14 e il 22 marzo si svolgeranno le semifinali, mentre la finale è in programma il 14 aprile, tutti gli appuntamenti avranno inizio alle ore 21 presso il teatro Sant’Eugenio di Palermo. Conducono Carlo Bozzo, direttore artistico Zelig e la giornalista palermitana Alessandra Costanza. Il vincitore si esibirà nello storico teatro Zelig di Milano

Area Zelig e Tramp spettacoli, in collaborazione col teatro teatro Sant’Eugenio di Palermo, annunciano la seconda edizione di Zelig Open Mic in Tour – Palermo (unica tappa siciliana) che, anche quest’anno, vedrà sfidarsi dodici comici in una competizione di grande divertimento. La prima semifinale è in programma giovedì 14 marzo, e poi, altri dodici comici saranno in gara nella seconda semifinale che, invece, avrà luogo venerdì 22 marzo. Gli appuntamenti si svolgeranno al teatro Sant’Eugenio di piazza Europa 39/41 a Palermo, con inizio alle ore 21; si proseguirà poi con i dodici finalisti che si sfideranno nella serata conclusiva del 12 aprile, mentre, il vincitore farà il suo spettacolo intero presso lo storico teatro Zelig di viale Monza a Milano.

Conduttori delle serate palermitane saranno Giancarlo Bozzo, direttore artistico Zelig, e Alessandra Costanza, giornalista e conduttrice televisiva. Tra gli stand up comedian in gara, anche i ragazzi del laboratorio della risata Comic 90100.

Per ogni semifinale, il pubblico sarà protagonista e decisivo grazie al proprio voto che farà approdare in finale i dodici migliori comici di questa edizione 2024. Inoltre, sempre il pubblico, decreterà, tramite il suo voto, chi ha il talento per poter calcare i principali palcoscenici nazionali della stand up comedy, nonché, chi potrà fare della propria passione un vero mestiere. Nelle tre serate di pura competizione, le ore di sane risate saranno assicurate.

Le iscrizioni per partecipare, come comici, sono già aperte. Per avere tutte le informazioni basta inviare una mail al seguente indirizzo: zeligopenmicitalia@lezgostudio.it all’attenzione di Giancarlo Bozzo.

Il pubblico, per assistere alle tre serate, potrà acquistare i biglietti direttamente al botteghino del teatro Sant’Eugenio o tramite il circuito online di Tickettando.

Tutte le info al numero 347 1525115 (live chat WhatsApp).

Com. Stam. + foto

23 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
229 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com