Cronaca

240 dosi di cocaina: la Polizia di Stato arresta tre persone

• Bookmarks: 27


Lunedì pomeriggio a Milano, la Polizia di Stato ha arrestato tre cittadini italiani di 49, 42 e 21 anni, tutti con precedenti, per detenzione di sostanza stupefacente ai fini di spaccio.

Intorno alle 14, gli agenti della Squadra Investigativa del Commissariato Comasina, a seguito di un’attività investigativa, hanno individuato un appartamento, in zona Quarto Oggiaro e in uso al 42enne, quale luogo dedito allo spaccio di sostanze stupefacenti. In particolare, i poliziotti hanno notato il 49enne e il 21enne avvicinarsi nei pressi dell’abitazione del 42enne per poi farvi accesso dopo l’arrivo di quest’ultimo. Poco dopo, gli agenti hanno fermato i tre all’uscita dell’abitazione e nella circostanza il 21enne, vistosi scoperto, ha lanciato una busta trasparente dalla finestra della cucina, poi recuperata dagli agenti e contenente diverse bustine di cocaina.

A seguito di successive perquisizioni personali e domiciliari dei soggetti, i poliziotti hanno rinvenuto e sequestrato 120 grammi di cocaina suddivisa in 240 dosi, 9380 euro in banconote di vario taglio, un bilancino di precisione, un coltello per il taglio della sostanza e materiale per il confezionamento.

27 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
151 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com