Notizie

Acap Salute e altre sigle. La riunione di oggi ha determinato una fattiva collaborazione con L’assessore

• Bookmarks: 17


«Positivo il primo incontro. Ci rincontreremo il 5 aprile  con l’assessore regionale alla Salute Giovanna Volo

“La  riunione di oggi  ha determinato una  fattiva collaborazione con L’assessore Giovanna Volo.  Si sono discusse Tematiche importanti a favore della specialistica ambulatoriale esterna privata che saranno meglio definite nel prossimo incontro di mercoledì giorno 5 aprile”. 

Riassumono con questa “fumata grigia” – Acap e altre sigle sindacali regionali legate al mondo della sanità privata – l’incontro tenutosi stamani con l’assessore alla Salute Giovanna Volo, martedì 28 marzo, stanze di piazza Ottavio Ziino a Palermo. 

“L’assessore Volo – continuano i rappresentanti congiunti dei sindacati – comunicherà le proposte definitive per la distribuzione delle somme aggiuntive reperite per gli anni 2022 e 2023, il 5 aprile alle 10,30. Inoltre oggi si è concordato la continuazione dei tavoli tecnici di branca, già insediati dall’assessore Volo, che riprenderanno i lavori dopo la settimana di Pasqua. Tali tavoli avranno il compito di meglio sviluppare le risoluzioni del settore per meglio garantire le prestazioni sanitarie a servizio del territorio e dei siciliani tutti”.

Com. Stam.

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
200 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com