Notizie

Al Policlinico convegno “Salute, cultura, società, diritti: donne a confronto”. Presentazione dei dati sulla parità di genere nell’AOUP

• Bookmarks: 22


Il prossimo 8 marzo, in occasione della Giornata Internazionale della donna, presso l’Aula Maurizio Ascoli del Policlinico, con inizio alle ore 9, si terrà il convegno “Salute, cultura, società, diritti: donne a confronto” promosso dalla Direzione Generale dell’AOUP.

Nella prima sessione saranno presentati i risultati dell’indagine sulla parità di genere condotta all’interno dell’Azienda ospedaliera universitaria ed elaborati dalla professoressa Antonella Plaia del Dipartimento di Scienze economiche, aziendali e statistiche dell’Università di Palermo.

I lavori proseguiranno con una sessione dedicata alla Medicina di genere e si concluderanno con una tavola rotonda che avrà come protagoniste donne che rivestono ruoli di rilevante responsabilità in diversi ambiti.

Durante i lavori saranno proiettati un video di Pamela Villoresi, Direttrice del Teatro Biondo, e uno dell’attore Salvo Piparo.

Com. Stam. + foto

22 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
129 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com