Apertura

Almaviva: Orlando e Marano dichiarano “l’azienda resti a Palermo”

• Bookmarks: 3


Ieri l’assessore alle Attività produttive, Giovanna Marano ha incontrato i sindacati Fistel Cisl, Slc Cgil, Uilcom e Ugl Telecomunicazioni, presenti insieme alle rappresentanze sindacali di Almaviva.
Durante l’incontro si è affrontata l’ipotesi di poter stabilire un accordo nazionale proposto dall’Azienda, nel quale emergerebbe, per la sede di Palermo, una penalizzazione nonostante la conferma dell’acquisizione della commessa Wind.
“L’Amministrazione comunale – dichiarano il sindaco Orlando e l’assessore Marano – è stata l’unica istituzione che ha costantemente sostenuto l’impegno a salvaguardia delle presenze imprenditoriali della professionalità e dei livelli occupazionali nel settore dei call center a Palermo. Le scelte espresse da Almaviva, a livello nazionale, dopo l’acquisizione della conferma della commessa Wind, appaiono essere penalizzanti e in contraddizione con la salvaguardia del territorio palermitano. Ancora una volta, confermiamo la disponibilità e l’impegno ad ogni confronto, ribadendo che l’attenzione dell’Amministrazione è condizionata all’esigenza di impedire il depauperamento della presenza di Almaviva nella nostra città”.

3 recommended
KKKKK
187 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com