Notizie

Amazon Storyteller, il premio letterario per tutte le penne  Scadenza ravvicinata

• Bookmarks: 17


In palio fino a 10 mila euro per il/la vincitore/trice di Amazon Storyteller, il concorso letterario per scrittori/scrittrici di opere letterarie attraverso il Kindle Publishing. La piattaforma inserirà il libro nei kindle store di tutto il  mondo in sole 72 ore.

Il premio ha l’obiettivo di selezionare nuove produzioni letterarie e di dare visibilità a tutti gli autori/autrici indipendenti ed emergenti che pubblicano in italiano tramite KDP. Per partecipare gli/le scrittori/scrittrici devono essere maggiorenni e caricare opere inedite. Il libro selezionato potrà essere pubblicato in formato audio da Audiblee e sfruttare campagne di marketing promozionale.

Saranno selezionati/e 5 finalisti/e, che saranno contattati/e telefonicamente o per e-mail entro 40 giorni dalla fine del periodo di iscrizione. I/le finalisti/e dovranno rispondere tramite e-mail e confermare l’accettazione del premio da Finalista entro 2 giorni lavorativi dal ricevimento della comunicazione. L’iscrizione del libro dovrà risultare completata entro il 31 agosto 2023.

Per saperne di più clicca qui

Com. Stam. + foto fonte Informa Giovani

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
164 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com