Notizie

ZTL nuova tassa di circolazione o vecchia abitudine di fare cassa a scapito dei cittadini

• Bookmarks: 1


Ci troviamo di fronte-afferma Angelo Figuccia, Consigliere comunale di Forza Italia- ad una vicenda davvero penosa.
Questa amministrazione targata Orlando, in linea con le peggiori abitudini ormai consolidate, nella sfera della tassazione comunale, che vanno dalla tassa sui rifiuti, alle addizionali comunali con aliquote vertiginose, continua con la sua escalation punitiva contro i cittadini.
Neanche il clima natalizio ha scoraggiato il nostro primo cittadino dal continuare su una strada lastricata di arroganza e scarsa competenza, forse in ricordo dei suoi migliori anni 80.
Le nuove ZTL infatti, oltre a rappresentare un vero e proprio sopruso per i cittadini, risultano essere decisamente poco adeguate alle finalità per cui dovrebbero essere utilizzate.
Così come è stata pensata e approvata a Palermo-conclude Figuccia- infatti non risponde né a criteri ambientalisti, né di valorizzazione del centro storico ne tantomeno di sicurezza stradale, tradendo così la ratio della norma stessa e palesando la sua vera natura, che come appare evidente è quella di fare cassa per continuare ad alimentare i capricci dell’amministrazione comunale.
Com. Stam.

KKKKK
144 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com