Cronaca

Argelato bambino di due anni resta incastrato con la testa sotto la griglia di un termosifone salvato dai Carabinieri di San Giorgio di Piano

• Bookmarks: 13


Alle ore 11:15 odierne, i Carabinieri della Stazione di San Giorgio di Piano sono intervenuti presso una Scuola dell’Infanzia di Argelato per prestare soccorso a un bambino di due anni che, durante le attività didattiche, è rimasto accidentalmente incastrato con la testa sotto la griglia protettiva di un termosifone.

Nonostante gli immediati soccorsi delle insegnanti che hanno dato l’allarme, il bambino è stato tirato fuori dai militari accorsi sul posto. Un Vice Brigadiere e un Carabiniere hanno sollevato a forza la griglia metallica e sono riusciti ad estrarre il piccolo. Successivamente sono arrivati anche i Vigili del Fuoco di San Pietro in Casale e i sanitari del 118. Quest’ultimi hanno visitato il bambino, trovandolo in buone condizioni di salute. Il piccolo è stato affidato alla madre e accompagnato presso l’Unità Operativa di Pediatria dell’Ospedale di Bentivoglio per ulteriori accertamenti sanitari.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
267 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com