Notizie

Arrestati 4 giovani tunisini per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti

• Bookmarks: 1


Riccione (RN) :Nella decorsa nottata, i militari della Compagnia di Riccione, nel corso del proprio servizio perlustrativo lungo il tratto misanese della SS. 16, insospettiti dal transito di un’autovettura lanciata a forte velocità decidevano di sottoporla a controllo. A bordo del mezzo tre giovani tunisini.

I sospetti dei militari sul fatto che vi fosse qualcosa di anomalo tra gli occupanti del mezzo veniva ulteriormente comprovato dall’atteggiamento di chiaro nervosismo nutrito all’atto del controllo da parte dei tre giovani.  I militari dell’Arma decidevano così di sottoporre ad un’ ispezione più approfondita il veicolo ove veniva rinvenuta nella disponibilità del terzetto  sostanza stupefacente per circa 20 grammi tra Hashish e Cocaina. Imbattutisi in tali esiti, i militari decidevano quindi di estendere le attività di verifica a tre immobili rientranti a vario titolo nella disponibilità dei giovani. All’interno degli immobili sottoposti a controllo, uno dei quali ubicato in in Rimini, gli uomini guidati dal Capitano Califano oltre a constatare la presenza di uno straniero clandestino sul territorio nazionale, individuavano una vera e propria centrale di spaccio, rinvenendo oltre 70 grammi di Eroina e circa 15 grammi di Cocaina.

Nel corso delle attività, inoltre, ad ulteriore e verosimile riprova della detenzione ai fini di spaccio della sostanza stupefacente individuata, gli operanti rinvenivano materiale utile al confezionamento e bilancini di precisione, oltre a denaro contante per diverse migliaia di euro.

In relazione al descritto stato di clandestinità di uno dei quattro soggetti tratti in arresto, si procedeva al deferimento – con l’accusa di favoreggiamento alla permanenza illegale nel territorio dello Stato – di due degli altri tre.

KKKKK
136 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com