Notizie

Asec Trade, il presidente La Magna incontra il III municipio di Catania

• Bookmarks: 15


Un dialogo costruttivo e propositivo, volto a conoscere tutte le iniziative future, ha caratterizzato l’incontro di oggi tra il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna e il consiglio del III municipio di Catania. Nuovo appuntamento istituzionale volto a proseguire nella comunicazione con il territorio etneo.

“Uno dei principali compiti delle circoscrizioni è informare- afferma presidente di “Borgo-Sanzio” Maria Spampinato– in un momento come questo tematiche importanti, legate al mercato di luce e gas, meritano risposte adeguate. La presenza oggi del presidente di Asec Trade Giovanni La Magna è fondamentale e rappresenta un’ulteriore tappa all’interno di un percorso volto a creare un dialogo continuo e duraturo con le varie figure istituzionali di Catania”.

Segnali ben precisi in un territorio, come quello di “Borgo-Sanzio”, che possiede grandi potenzialità.

“I municipi di Catania da sempre rappresentano il front office che rispondono alle richieste variegate di migliaia di catanesi- dichiara il presidente di Asec Trade Giovanni La Magna-siamo un’azienda in continua espansione che, sotto la mia presidenza, è cresciuta molto: stato attuale operiamo in tutte le province siciliane e, grazie ad alcune iniziative che abbiamo attivato nel mercato elettrico, riusciamo ad essere presenti pure in Calabria, Lombardia, Toscana e Puglia.  Un piano di sviluppo- prosegue La Magna– ottenuto grazie anche a tutti coloro che lavorano in Asec Trade. Uomini e donne che dimostrano un grande senso di responsabilità e voglia di raccogliere sfide sempre più ambiziose”.

Dal prossimo 1° gennaio la tutela sarà applicata solo ai clienti che rientrano nelle categorie dei “vulnerabili” (chi usufruisce del bonus gas, chi possiede un’età superiore ai 75 anni e chi si avvale della legge 104): per loro sarà applicata un’offerta PLACET, gli altri invece dovranno operare una scelta confrontando le varie proposte degli operatori all’interno del libero mercato.

Nuovi appuntamenti per un’azienda sempre più vicina alla gente

Com. Stam. + foto

asec trade presidente la magna- presidente III municipio catania maria spampinato
15 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
183 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com