Sport

Assegnate le prime medaglie della Divisione Nazionale a Piancavallo

• Bookmarks: 14


Una prima giornata, questa, che si è conclusa, ed iniziata con le prove mattutine a cui hanno fatto seguito nel pomeriggio le Finali del Libero della categoria Coppie Artistico della Divisione Nazionale ‘A’ e della categoria Coppie Artistico della Divisione Nazionale ‘B’ e, infine, la qualificazione alla Finale delle atlete della Divisione Nazionale ‘A’ Femminile.

Ad aprire ufficialmente l’edizione 2018 del Campionato Italiano Libero categorie Divisione Nazionale A/B/C/D Singoli M/F – Coppie Artistico e Danza sono stati, quindi, i 14 atleti della categoria Coppie Artistico Divisione Nazionale ‘A’ seguiti dai 20 atleti delle Coppie Artistico della Divisione Nazionale ‘B’. Tutte le coppie scese in pista hanno dato vita ad esibizioni molto ben eseguite e dall’alto contenuto. Al termine della gara, per ciò che concerne le Coppie Artistico della Divisione Nazionale ‘A’, a salire sul primo gradino del podio è stata la coppia  Francesco Bisanti/Lenny Casari dell’ASD Magic Roller che ha preceduto Daniele Gandolfini/Matilde Patelli dell’ASD Castellana Pattinaggio e Massimo Castriconi/Lucrezia Zago ASD G.S. P. Artistico Grosseto Lib./ASD Centro Un.S. Albinia. Nella categoria Coppie Artistico della Divisione Nazionale ‘B’, invece, a conquistare la prima posizione è stata la coppia Davide Dinoi/Elisabeth Bordina dell’ASD Magic Roller, secondi lo scorso anno, mentre la seconda e la terza piazza del podio sono andati, rispettivamente, a Brajan Tenan/Asia Torsan P.D. Olimpica Skaters Rovigo/ASD VS Skating ed a Filippo Guidi/Chiara Pelagalli ASD G.S.P. Artistico Grosseto Lib./ A.D.P. Trullo.

Subito dopo queste prime due gare, intorno alle 16 circa, si è svolta la cerimonia di premiazione sia delle Coppie Artistico della Divisione Nazionale ‘A’ sia delle Coppie Artistico della Divisione Nazionale ‘B’ a cui ha fatto seguito la gara Qualificazione Divisione Nazionale Femminile – Libero. Le cinquantuno atlete della Divisione Nazionale ‘A’ Femminile scese in pista si sono quindi cimentate nel Libero al fine di conquistare il pass per la Finale che avrà luogo domani, Mercoledì 11 Luglio intorno alle 17.20. Per sapere chi delle atlete qualificate diverrà campionessa di categoria, quindi, bisognerà aspettare la gara di domani.

Ricordiamo che il Campionato Italiano Categorie Div. Nazionale A/B/C/D Singoli M/F- Coppie Artistico e Danza Solo Dance Nazionale Categorie C e D sarà visibile in live streaming sulla FISRTV.

I risultati completi delle manifestazioni saranno visibili qui.

Com. Stam.

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
393 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com