Breve

Assembla indetta dalla USB Vigili del Fuoco, Comando Provinciale Vigili del Fuoco di Palermo

• Bookmarks: 1


Ecco i punti inseriti all’Ordine del Giorno dell’Assemblea indetta da USB VVF  per la giornata del 05 febbraio 2016 per le ore 21:00 presso l’Aula Magna del Comando provinciale Vigili del Fuoco di Palermo, via A. Scarlatti.

  1. Presidenza del Consiglio dei Ministri
  2. Modifiche al Decreto Legislativo 217 del 2005 e 139 del 2006
  3. stato di fatto Locali EX Ospedale Militare; manifestazione di Interesse da parte della Direzione Centrale delle Risorse Logistiche e Strumentali di ROMA.
  4. Criteri di Mobilità interna vigenti al Comando di Palermo
  5. Tavolo Tecnico già formalizzato per il 10 febbraio p.v. presso la sede del Nazareno, ROMA,  per la definitiva stabilizzazione del personale cosiddetto “PRECARIO”;
  6. disponibilità dei richiami di personale VVD per far fronte alle carenze di organico per il periodo fino al mese di Giugno c.a.

 

Tutto il personale sia permanente che non, Volontario e Precario/Discontinuo,  libero dal Servizio e in Servizio, è invitato a presenziare e confrontarsi sulle problematiche sorte nei luoghi di lavoro, al fine di coinvolgere la USB VVF nell’intraprendere un impegnativo percorso mirato a trovare una equa soluzione alle questioni poste nei momenti assembleari, nell’interesse della categoria qui rappresentata.

le Assemblee sono un momento di dialogo e di confronto in cui potersi liberamente scambiare idee alle quali dedicare meritata attenzione e condivisione.
partecipare è un Diritto; difendilo!

 

KKKKK
125 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com