Notizie

Asu, Figuccia: “Utilizzare le risorse per stabilizzazione e integrazione oraria”

• Bookmarks: 13


“In questo insopportabile clima di silenzio, faccio eco alle rivendicazioni dei 270 lavoratori Asu utilizzati dalla Regione all’interno dei Beni Culturali che chiedono l’assorbimento in pianta organica e l’integrazione oraria per alimentare in surplus il monte ore settimanale lavorativo pro die –

a dirlo in una nota è Vincenzo Figuccia deputato della Lega all’Ars e coordinatore provinciale del partito a Palermo che prosegue – a che punto stanno gli impegni assunti dal governo regionale? Urge utilizzare senza indugi le risorse già stanziate per la stabilizzazione, e anzitutto, per integrare le ore dei lavoratori.
Dopo mesi di attese, sono arrivate solo azioni poco concrete dal tavolo tecnico istituito presso l’Assessorato al Lavoro dal quale si sperava l’elaborazione di una proposta di legge per il superamento dell’impugnativa e la stabilizzazione definitiva di tutti gli Asu.
Vogliamo certezze per questa platea che dopo anni di mortificazioni continua ad essere illusa da un certo qualunquismo politico che condanniamo senza se e senza ma”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
291 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com