Sport

Atletica paralimpica Fisdir Sicilia, a Palermo il 2° Campionato Regionale di Società si disputerà a porte chiuse

• Bookmarks: 9


Tutto pronto per la seconda, entusiasmante, fase del Campionato Regionale di Società di Atletica leggera paralimpica firmata Fisdir Sicilia, che avrà luogo domenica 27 giugno, a partire dalle 9:00, allo Stadio delle Palme “Vito Schifani” di viale del Fante 27 a Palermo. 

Sarà una gara molto partecipata, con numeri che non si registravano dal 2017 – ha affermato Francesco La Versa, referente tecnico regionale Fisdir di atletica leggera – sia per quanto riguarda gli atleti coinvolti, che le società aderenti”. 

Corpose, infatti, sono le tante batterie previste dal programma di gara, con la partecipazione di ben 108 atleti (247 atleti gara totali, se si considerano coloro che possono effettuare due gare: un concorso/una gara di lanci e la staffetta) distinti per categorie Promozionale, Open/agonisti e C21 (atleti con Sindrome di Down). 

Altrettanto corposo è il numero delle società sportive che metteranno in campo i propri atleti, che saranno ben 13 (in ordine sparso): ASD Pro Sport, Il Sottomarino ASD, A.S. Dilettantistica D’Albafiorita, ASD Radiosa, Special Boys ASD, ASD Sport21 Sicilia, Vivi Sano Sport – Associazione, TeLiMar – Tempo Libero Mare SO, ASD Delfini Blu, ASD Teacch House, A.S.D. Aiffas Vittoria, ASD Paralimpica “Mimì Rodolico”, ASD Atletica Leggera Sprint.

La manifestazione, che si svolgerà in rigida osservanza dei vigenti protocolli di sicurezza per il contenimento ed il contrasto al contagio da Covid-19, prevederà il regime di porte chiuse e in assenza di pubblico per motivi di agibilità della struttura. 

Sarà severamente vietato l’ingresso ai non autorizzati che potranno, comunque, seguire le competizioni in diretta sulla pagina Facebook di Fisdir Sicilia.

Com. Stam.


Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 86

Warning: json_decode() expects parameter 1 to be string, object given in /web/htdocs/www.giornalelora.it/home/wp-content/plugins/posts-social-shares-count/classes/share.count.php on line 66
9 recommended
comments icon0 comments
0 notes
110 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *