Evidenza

Atti sessuali continuati con minorenne infrasedicenne: Arrestato 32enne

• Bookmarks: 3


Nella serata del 30 gennaio u.s., a conclusione di approfondita ed articolata indagine, espletata anche con l’ausilio di mirate attività tecniche, i Carabinieri dell’aliquota operativa del Nucleo Operativo e Radiomobile della compagnia di Menaggio (CO), hanno tratto in arresto, in esecuzione di ordine di custodia cautelare in carcere, emesso dal Tribunale di Como, il cittadino turco trentaduenne residente in Porlezza (CO) Ozdemir Erdinc, per il reato di atti sessuali continuati con minorenne infrasedicenne (artt. 81 e 609 quater comma 1 nr.2 del c.p.).

Già in data 7 dicembre 2017, sempre i Carabinieri dello stesso reparto avevano tratto in arresto, in flagranza di reato, il predetto cittadino turco per spaccio di sostanze stupefacenti (art. 73 d.p.r. 309/1990) e, proprio in occasione di quell’indagine,  erano emersi elementi di sospetto circa i comportamenti criminosi in danno della minore, una ragazza residente nell’area del Ceresio.

La successiva indagine, avviata in autonomia dai militari dell’Arma, quindi senza che vi fosse la presentazione di una denuncia da parte della vittima, tenuta all’oscuro delle attività investigative in corso, consentiva di raccogliere gravi ed inequivocabili indizi di reita’ circa la reiterazione di atti sessuali con la minore che si sono spinti sino a rapporti completi. Quando il quadro è stato chiaro si è reso necessario procedere immediatamente all’arresto per evitare la reiterazione del reato.

3 recommended
KKKKK
177 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com