Auto

Autosole 2.0 ancora a podio in Romania: Barbu secondo assoluto a Maramures

• Bookmarks: 18


Pieno riscatto da parte del vice-campione in carica che ha ripreso terreno in classifica, al terzo posto. Positivo esordio anche di Badea-Dorca con la seconda Fabia schierata in Transilvania, decimo assoluto.

Quarrata (Pistoia) – AutoSole 2.0 l’ha fatta di nuovo da protagonista in Romania, per la terza prova del Campionato Nazionale, il Rally Maramures.

La compagine di Quarrata si conferma sempre più team di riferimento, con due vetture schierate ed altrettante dentro la top ten assoluta, con Sebastian Barbu, stavolta affiancato da Gabriel G. Teodor che ha chiuso al secondo posto assoluto e Sorin Badea con Florin Dorca finito al decimo.

La gara, svoltasi con centro propulsore la città di Baia Mare, capoluogo del distretto di Maramureș, nella regione storica della Transilvania, è stata dunque un pieno riscatto da parte di BArbu, che dopo la vittoria nella prima gara, alla seconda si dovette ritirare per incidente, conseguenza che in questa terza tappa di Campionato doveva trovare la riabilitazione piena in classifica. Classifica provvisoria che adesso vede al comando con 68 punti Norbert Maior, seguito dall’italiano Simone Tempestini con 67,5 e terzo è appunto Barbu con 62.

Badea e Dorca erano invece alla prima esperienza con la squadra dopo un avvio stagionale punteggiato dalla sfortuna, per AutoSole 2.0 vi è stata la grande soddisfazione di avere contribuito a dare la svolta all’equipaggio per affrontare al meglio la restante parte stagionale.

Il prossimo impegno, il quarto di Campionato, in Romania per AutoSole 2.0 sarà il 14 e 15 luglio, il Rally Sibiu.

Nella foto: BARBU in azione (Foto Balasz)

Com. Stam. + foto

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
144 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com