Auto

Balletti Motorsport al Rally Valpolicella Storico

• Bookmarks: 24


Nuova esperienza per Nucera al via del rally veronese con la Porsche 911 RSR A navigarlo ci sarà nuovamente Soriani

Nizza Monferrato (AT) – In vista di un mese di settembre che si preannuncia molto impegnativo, l’attività sportiva della Balletti Motorsport si rimette in moto dopo la pausa del Ferragosto con la partecipazione al Rally della Valpolicella Storico il cui svolgimento sarà tra venerdì 25 e sabato 26 prossimi a San Pietro in Cariano (VR).

Al rally veronese che si correrà nella rinomata zona vinicola sarà al via Giovanni Emanuele Nucera nuovamente al volante della Porsche 911 RSR del 2° Raggruppamento con la quale cercherà di incrementare l’esperienza in attesa degli ultimi, decisivi, appuntamenti del Campionato Italiano Rally Auto Storiche. Nella trasferta veneta, il pilota ligure avrà nuovamente al suo fianco Christian Soriani che già lo navigò all’Oltrepò d’inizio mese, gara nella quale il duo si stava esprimendo ad ottimi livelli.

Saranno dieci le prove speciali da affrontare per un totale di poco meno di 60 chilometri cronometrati e suddivise in due giornate di gara; le prime due si correranno nella serata di venerdì mentre le restanti sono previste al sabato.

Ulteriori informazioni sull’attività dell’azienda al sito web www.ballettimotorsport.it

Com. Stam. + foto

24 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
223 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com