Notizie

Basket. Il 3×3 fa tappa allo Shopping Mall “Il Centro” di Arese il 16 marzo

• Bookmarks: 14


Arese. Lo spettacolo del basket 3×3 è pronto a sbarcare in una location unica! Sabato 16 marzo il Centro Commerciale IL CENTRO di Arese (Piano Terra, Piazza Primark) ospiterà alcune tra le migliori squadre 3×3 italiane pronte a sfidarsi nel primo importante evento organizzato dalla Federazione Italiana Pallacanestro, in collaborazione con Master Group Sport, all’interno di una galleria commerciale.

L’evento si inserisce all’interno del calendario ufficiale dell’attività 3×3 federale e permetterà agli appassionati di vivere una giornata all’insegna di basket, shopping e intrattenimento.

La formula del torneo prevede una fase a gironi con 4 gruppi da 3 squadre, poi una fase ad eliminazione diretta con Quarti di finale, Semifinali e Finale. Le gare avranno inizio alle ore 11:00 e proseguiranno fino alle 19:30, a seguire le premiazioni sul campo. Le prime due classificate si aggiudicheranno un importante montepremi: € 1.600 alla vincitrice, € 800 alla seconda.

Il Torneo, inoltre, consentirà ad atleti e Federazione di incrementare i punti validi per il ranking FIBA.

Nella splendida cornice de IL CENTRO di Arese, uno degli Shopping Mall più grandi e visitati d’Italia grazie ai suoi 93.000 metri quadrati e 200 negozi, non solo pallacanestro: musica, intrattenimento e tanto divertimento per un appuntamento unico e gratuito.

Tutti gli aggiornamenti sull’evento e sul circuito Estathé 3×3 Italia Streetbasket Circuit 2024, al via il prossimo giugno, sono disponibili sul sito ufficiale 3x3italia.fip.it e sul sito centroilcentro.it, sulla pagina Instagram 3x3italiaofficial e su quella Facebook 3×3 Italia. Hashtag ufficiali #3x3Italia e #3x3Estathé

Com. Stam. + foto FIP

14 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
92 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com