Auto

BB Competition al Rally delle Colline Metallifere con Efisio Gamba

• Bookmarks: 17


La scuderia spezzina presente sulla pedana di partenza del confronto storico, rappresentata dal driver su Peugeot 205 GTI, esemplare di 4° Raggruppamento che condividerà con Maurizio Olla.

La Spezia, BB Competition è pronta ad un’altra sfida, da interpretare su strade che già preannunciano grande spessore tecnico. La scuderia spezzina sarà al “via” del Rally delle Colline Metallifere, appuntamento che – nel fine settimana – coinvolgerà la provincia di Livorno in un doppio confronto moderno e storico. Sarà proprio sui chilometri di quello dedicato gli esemplari storici che il sodalizio ligure riporrà le proprie aspettative, affidandole ad Efisio Gamba. Il pilota elbano cercherà il riscatto dopo la sfortunata parentesi accusata sulle strade della gara “di casa”, il Rallye Elba Storico, condizionato da problemi tecnici alla sua Peugeot 205 GTI, esemplare di 4° Raggruppamento che – anche nel weekend – condividerà con Maurizio Olla.

Il Rally delle Colline Metallifere si svilupperà su sette prove speciali, distribuite in due giorni per un totale cronometrato di 61 chilometri. Al sabato, dopo la partenza in centro città a Piombino nel primo pomeriggio, si disputeranno tre prove speciali mentre il resto delle sfide è previsto per il giorno seguente, la domenica, con la cittadina portuale che accoglierà anche gli equipaggi all’arrivo.

Nella foto (free copyright Amicorally): Efisio Gamba in azione. 

Com. Stam. + foto

17 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
194 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com