Evidenza

Blitz antidroga a Paternò: Due arresti. Sequestrati oltre 3 chili di “ marijuana ” e 2.000 euro in contanti

• Bookmarks: 1


I Carabinieri della Compagnia di Paternò (CT) hanno arrestato,  nella flagranza, il 38enne Giuseppe Mobilia ed un 24enne, entrambi paternesi, ritenuti responsabili di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Sul campo i militari del Nucleo Operativo che, ieri pomeriggio, a conclusione di una breve ma proficua attività info-investigativa, hanno fatto irruzione nelle abitazioni degli arrestati laddove, previa perquisizione, sono stati rinvenuti e sequestrati:

Abitazione 1° reo:  3 chili di “ marijuana ”, suddivisa in 5 confezioni, 1 bilancino elettronico di precisione, del materiale utilizzato per confezionare la droga nonché  2.090 euro in contanti, ritenuti il provento illecito per la compravendita dello stupefacente.

Abitazione 2° reo:  70 grammi di “marijuana”, nascosta in un barattolo,  2 dosi di “marijuana” avvolte nel cellophane;  1 dose di eroina nonché 1 bilancino elettronico di precisione.

La droga, il denaro ed il materiale sono stati sequestrati mentre gli arrestati, in attesa del giudizio per direttissima, sono stati relegati ai domiciliari.

 

KKKKK
108 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com