Notizie

BLUTEC – Riqualificazione del sito industriale di Termini Imerese – Riapertura bando

• Bookmarks: 7


Il Sindaco Metropolitano “apprezzamento ai Sindaci e alle OoSs e impegno a sollecitare Governo nazionale e Regionale”

Il risultato della riapertura del bando che riteniamo oggi decisamente significativo, è anche frutto dell’ostinazione delle istituzioni locali che non hanno mai accettato, nel corso degli ultimi mesi, l’idea che l’area di Termini Imerese divenisse soltanto un ricettacolo di illusioni e di sogni perduti senza un esigibile percorso di reindustrializzazione.

Esprimo il mio apprezzamento all’impegno dei Sindaci del territorio e delle Organizzazioni Sindacali, confermando l’impegno a sollecitare il Governo nazionale e regionale, al fine di evitare il protrarsi di una condizione paludosa che mortifica i lavoratori e lo sviluppo di una area territoriale strategica della realtà siciliana

È quanto ha dichiarato il Sindaco Metropolitano Leoluca Orlando in merito alla riapertura del Bando relativo alla Riqualificazione del sito   industriale di Termini Imerese, nel quale i Commissari Straordinari della Blutec S.p.A. in A.S. invitano i soggetti interessati a proporre ipotesi di riqualificazione del sito industriale di Termini Imerese di proprietà̀ della Blutec S.p.A. in A.S.

Com. Stam.

7 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
231 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com