Calcio

Cancellata la prova femminile ad Altenmarkt-Zauchensee per troppa neve. Rinviato il rientro di Vonn e Mancuso, CE: cancellata Saalbach

• Bookmarks: 1


Puntuale è arrivata la neve sull’Europa centrale e, dopo la cancellazione preventiva della prova della discesa maschile a Wengen, questa mattina gli organizzatori austriaci sono stati costretti ad annullare anche la prima prova della discesa femminile di Altenmarkt-Zauchensee, quella in cui era attesissimo il ritorno in pista di Lindsey Vonn, a tre mesi dall’infortunio al braccio.
L’altro rientro eccellente, ancora però tutto da verificare, è quello di Julia Mancuso, che sente odor di medaglie iridate e vorrebbe farsi trovare pronta per l’occasione.
Tutto rinviato a venerdì 13, quando la prova rimane in calendario. Bisognerà vedere quali saranno le reali condizioni meteo e se gli addetti riusciranno a pulire la pista dall’abbondante nevicata in corso.
Anche il circuito continentale risente del maltempo che grava sull’Austria e così è stato cancellato il superG di Coppa Europa in programma a Saalbach.

Com. Sta./Foto

KKKKK
106 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com