Notizie

Canestri da basket nella piazza di contrada Vignola. Fiorenzo Checchi (SaF): suona soltanto come una misura da campagna elettorale

• Bookmarks: 10


L’installazione dei due canestri da basket all’interno della piazza di contrada Vignola, avvenuta oggi (26.07.2021), suona soltanto come una misura da campagna elettorale. Pensare di continuare a far diventare quello spazio sempre più multidisciplinare, anche con sovrapposizioni delle destinazioni d’utilizzo tra diverse pratiche sportive, rappresenta una forzatura incredibile che snatura definitivamente la funzione di piazza.

E’ corretto dare risposte agli amanti del basket e della pallavolo, individuando aree all’aperto dove giocare, ma la risposta non può essere frutto di tale approssimazione. In dieci anni la Giunta in carica non è riuscita a creare degli spazi adatti a tale scopo dimostrando la totale mancanza di capacità di programmazione. E a pochi mesi dal voto si rende protagonista di questa enorme presa in giro nei confronti dei cittadini.

Siamo convinti che Subiaco debba diventare la “città dello sport” ed è un dovere da parte della nostra coalizione, dopo aver vinto le elezioni, rivolgere una particolare attenzione alle tante zone verdi, sia in centro che in periferia, che potrebbero essere riqualificate e destinate all’attività sportiva all’aperto.

Lo dichiara in una nota ufficiale Fiorenzo Checchi, esponente della coalizione “Subiaco con SGUARDO AL FUTURO”.

Com. Stam.

10 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
203 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com