Evidenza

Carabinieri in “prima linea” per contrastare a 360° il fenomeno dell’assunzione e dello spaccio di Stupefacenti


Latina: Carabinieri in “prima linea” per contrastare a 360° il fenomeno dell’assunzione e dello spaccio di sostanze Stupefacenti in ambiente scolastico. Durante i controlli trovato dello stupefacente.

Il 26 gennaio 2018, i militari delle  stazioni Carabinieri di Borgo Podgora e Latina Scalo, unitamente al Nucleo Carabinieri Cinofili di Roma Santa Maria Galeria, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio finalizzato al contrasto dell’assunzione e dello spaccio di sostanze stupefacenti in ambiente scolastico, ispezionavano “ 7 classi” di un istituto professionale di stato del capoluogo pontino rinvenendo  nella centralina dell’acqua di alcuni bagni, “ 3 grammi circa di hashish” e “n.1 grammo circa  di marijuana” .

Nel medesimo contesto, nel corso di un controllo alla circolazione stradale, i  militari del Nucleo Operativo e Radiomobile aliquota radiomobile deferivano in stato di libertà per il reato di “guida sotto l’influenza di sostanze stupefacenti”, una donna P.C.I. 27enne residente a Latina, ed un uomo C.A. 52enne di Roccagorga, mentre P.D. 22enne di Latina veniva deferito all’Autorità Giudiziaria per “detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente” poiché  trovato in possesso di “ 13 grammi di marijuana”.

Inoltre, durante il controllo alla circolazione stradale, venivano:

fermate e identificate n. 90 persone;

controllati n. 77 mezzi;

elevate n. 10 contravvenzioni al C.d.S.;

ritirate  3 patenti.

Le sostanze stupefacenti rinvenute venivano sottoposte sequestro.

KKKKK
188 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com