Notizie

Castel Guelfo The Style Outlets torna al TTG Travel Experience

• Bookmarks: 19


Dall’11 al 13 ottobre al Rimini Expo Centre, Castel Guelfo The Style Outlets tornerà in veste di espositore alla 60ª edizione di TTG Travel Experience, la manifestazione italiana di riferimento per la promozione del turismo mondiale.

All’interno dello stand collettivo regionale dell’Emilia-Romagna, il centro si presenterà e coglierà l’occasione per fare conoscere il suo impegno costante nel valorizzare il territorio su cui sorge e incentivare lo sviluppo dei flussi turistici.

Non solo, nei tre giorni di business, eventi e seminari, l’outlet prenderà parte agli incontri con buyer provenienti da tutto il mondo, sempre più interessati allo shopping tourism, e parteciperà al MEET&MATCH, uno speed date unico tra i sellers dell’area Italia e i buyer internazionalipresenti in fiera.

Aperto da lunedì alla domenica, il centro di Castel Guelfo si trova in una posizione strategica dal punto di vista turistico: a pochissima distanza dal casello autostradale di Castel San Pietro Terme (A14 Bologna-Ancona), a soli 20 minuti da Bologna e dal suo aeroporto, 40 minuti da Ravenna e a meno di un’ora da Ferrara e dalla riviera romagnola. Nei suoi dintorni, inoltre, si possono scoprire itinerari ricchi di natura, arte e benessere. Il tutto accompagnato dall’eccellente cultura enogastronomica locale.

Il centro ospita 110 negozi con una vasta selezione di marchi nazionali e internazionali, punti ristoro con cucina tipica italiana e molte altre proposte, sconti dal 30% al 70% tutto l’anno e numerosi servizi per i turisti, come lo shuttle bus gratuito attivo da Bologna nei weekend e festivi e dalla stazione di Castel San Pietro Terme tutti i giorni, il Tax Free Shopping per gli ospiti che arrivano da paesi extra UE, Wi-Fi gratuito, personale formato presso l’Info Point e negli store e la possibilità di richiedere una consulenza di personal shopper. Nel centro, inoltre, sono presenti un ufficio di informazione turistica gestito da Imola Faenza Tourism Company a cui è possibile rivolgersi per ottenere maggiori informazioni, due aree giochi attrezzate dove i più piccoli possono divertirsi in sicurezza e un ampio parcheggio gratuito. Maggiori informazioni sono disponibili sul sito web del centro qui.

Lo shopping tourism sta diventando sempre più diffuso nell’attività di organizzazione dei tour operator e agenzie di viaggio. Infatti, inserire uno shopping stop all’interno di un programma di viaggio, leisure o incentive che sia, è una scelta che viene ormai fatta non solo per offrire un servizio collaterale, ma come una vera e propria esperienza in sé. Ciò dimostra quanto sia diventata proattiva la collaborazione tra gli outlet, come quello di Castel Guelfo, e i professionisti del turismo.

Com. Stam. + foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
112 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com