Auto

Civm, Scola e Scuderia Ateneo insieme nel 2022

• Bookmarks: 19


Riparte da Fasano la partnership fra lo storico motor team guidato da Agatino Pedicone ed il talento calabro, lanciato verso un intenso Tricolore sull’Osella gommata AVON della Samo Competition. 

Come prima, più di prima. Il solido e fruttuoso rapporto fra Domenico Scola ed il patron Agatino Pedicone, si sostanzia anche nel 2022 in un programma congiunto nel Civm, ormai alla vigilia della sua tappa inaugurale di Fasano del 9-10 aprile. 

Il vincitore dello scudetto del 2017 correrà infatti con i colori della Scuderia Ateneo in tutti gli appuntamenti dell’Italiano della Montagna, replicando così una sinergia già in essere e di grande impatto agonistico. 

Scola vestirà in stagione l’abbigliamento prodotto dalla Apex, marchio ripetuto anche sulle divise della Samo Competition, team che assisterà il campione calabrese pure in questa stagione. 

Il commento di Scola: “Sono davvero contento di correre ancora con i colori della Scuderia Ateneo, una compagine storica che vanta dei trascorsi gloriosi nel motorsport. Oggi è quantomai difficile incontrare persone che incarnino determinati valori, pertanto risulta necessario fare un’ attenta cernita ed affiancarsi a figure che sposino i tuoi stessi contenuti umani e professionali, come nel caso di Agatino Pedicone, persona che stimo molto e da cui mi sento stimato. Sono altresì contento di continuare la mia esperienza nel Civm con la Samo Competition, team con il quale ho totale sintonia e con cui spero di correre più appuntamenti possibile anche nel 2022. L’impegno da parte nostra sarà totale e la concorrenza forte e determinata come sempre, ma noi sappiamo di avere delle solide chances per far bene in ogni appuntamento”. 

Gli fa eco Agatino Pedicone: “Considero Domenico un grandissimo talento, non inferiore come caratura propria a nessun altro in circolazione, pertanto non posso che essere entusiasta del fatto che rappresenti la Scuderia Ateneo, anche nel Civm ormai alle porte. Sono certo che lui e la Samo Competition ci faranno divertire e gioire per dei lusinghieri risultati. L’entusiasmo, la passione ed il talento non mancano, per questo siamo fiduciosi”. 

Com. Stam./foto

19 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
293 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com