Calcio

Conclusa la prima giornata del Campionato Italiano di pattinaggio artistico Junior/Senior 2017

• Bookmarks: 3


Prima giornata di gare al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno. Ieri si sono svolte, come da programma, la gara Danza Obbligatoria Solo Dance categoria Junior F/M, la gara Short categoria Juniores Maschile e la gara Style Dance Solo Dance categoria Juniores F/M.  Da domani si entra nel vivo dell’evento Tricolore.

È iniziato  al Palazzetto dello Sport di Ponte di Legno il Campionato Italiano Libero – Coppie Artistico – Coppie Danza Solo Dance Divisione Internazionale Categorie Juniores/Seniores 2017 che vedrà scendere in pista, fino al 16 luglio, i campioni italiani, ma anche i campioni europei e mondiali. Spettacolo assicurato, dunque, come hanno dimostrato ampiamente le prime tre gare della manifestazione.

Dopo la mattinata di prove pista ufficiali, nel pomeriggio ad aprire i giochi sono state le atlete della categoria Junior Femminile Solo Dance che si sono cimentate nella Danza Obbligatoria, Terenzi Waltz. Terenzi Waltz che è stata anche la danza obbligatoria che hanno dovuto eseguire gli atleti della categoria Junior Maschile Solo Dance.

A seguire, sono scesi pista gli Juniores Maschile che si sono cimentati nello Short Programm. Tra questi, buone prove per Sarnataro Vincenzo dell’ASD P.Real Lions, momentaneamente in testa alla classifica, Liberatore Alessandro dell’ASD P. Pontevecchio, che occupa la seconda piazza provvisoria, e Marziliano Donato Mariano dell’ASD Green Roller, terzo al momento.

A chiusura della giornata si sono svolte le Style Dance sia della Juniores Femminile Solo Dance sia della Juniores Maschile Solo Dance. Al termine delle prime due prove, quindi, nelle Juniores Femminile Solo Dance al primo posto provvisorio troviamo Bordon Asia dell’A.S. Dilettantistico Patt. Artistico Triestino, seguita a ruota da Barguino Camilla dell’ASD Patt. Art.co Murialdo Rivoli e da Orsi Alessia dell’ASD Skating Club S.Agata Bolognese, rispettivamente, al momento, seconda e terza. Nella categoria Juniores Maschile Solo Dance, invece, al comando della classifica al momento c’è Antonelli Massimiliano dell’Ass. P.D. Aquileiese, che precede Rossetti Luca della P. Fino ASD e Masiero Nicholas della P.D. Spinea Patt., secondi e terzi al momento. Per l’assegnazione dei titoli di categoria, però, bisognerà attendere l’esito della Danza Libera, in programma domani, ultima prova di queste categorie.

Oggi si entra nel vivo della manifestazione. Dopo la mattinata dedicata alle prove pista, infatti, il programma prevede:

ore 14,00 – 17,00 GARA SOLO DANCE DANZA LIBERA: CATEGORIA JUNIORES F/M

ore 17,15 – 18,20 GARA LIBERO: CATEGORIA JUNIORES MASCHILE

ore 18,20 – 18,50 Premiazione Solo Dance Juniores F/M e Libero Juniores Maschile

ore 18,50 – 21,20 GARA SHORT: CATEGORIA JUNIORES FEMMINILE

Com. Stam.

3 recommended
KKKKK
158 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com