Evidenza

Consegna bene confiscato a liberaFUTURO Bagheria

• Bookmarks: 1


L’amministrazione comunale di Bagheria, domani pomeriggio 27 gennaio alle ore 16,30 a seguito di un bando pubblico, consegnerà ufficialmente un immobile confiscato alla Mafia sito in via Massimo D’Azeglio, 50 all’associazione antiracket LiberoFUTURO Bagheria / valle Eleuterio che la utilizzera come Punt@ntiracket al servizio degli imprenditori di Bagheria e dell’intero comprensorio.

La nuova sede sarà la casa dei tanti imprenditori che hanno già denunciato ed anche delle associazioni che collaborano  con LiberoFUTURO sia nelle attività di promozione delle denunce che nella realizzazione del Consumo critico o nella promozione della cultura della legalità nelle scuole.

L’immobile è stato risistemato e arredato dai volontari dell’associazione che nelle prossime settimane avvieranno le attività del Punt@ntiracket che sarà inaugurato nel mese di febbraio alla presenza delle autorità.

L’associazione collaborera con l’Amministrazione comunale nella realizzazione di ogni iniziativa utile a prevenire le interferenze dell’organizzazione mafiosa nella vita pubblica ed a restituire serenità a tutti coloro che lavorano nel rispetto delle regole.

Con l’apertura della nuova sede riconfermiamo il nostro impegno a fianco delle Forze dell’ordine e dalla Magistrura nel contrasto alla Mafia e rinnoviamo l’invito agli imprenditori ad unirsi a noi denunciando ogni tipo di estorsione e ai cittadini chiediamo sostegno e vicinanza.

Com. Stam.

KKKKK
165 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com