Notizie

Consegnati 12 alloggi ad altrettante famiglie, giunge a termine procedura ferma da anni il Sindaco: finalmente garantito diritto casa

• Bookmarks: 25


TROPEA (Vv)  – Edilizia residenziale pubblica, con la consegna formalizzata nei giorni scorsi dei 12 alloggi Aterp ad altrettanti titolari aventi diritto, l’Amministrazione Comunale porta finalmente a termine una procedura ereditata e purtroppo bloccata da molto tempo. A breve le famiglie riconosciute destinatarie del beneficio potranno entrare in possesso di queste abitazioni, ultimate già nel 2016.

A darne notizia è il Sindaco Giovanni Macrì esprimendo soddisfazione per la soluzione definitiva, giunta a seguito di non poche difficoltà incontrate e con il pronunciamento delle autorità amministrative, di una situazione annosa di stallo burocratico che per troppo tempo ha determinato anche e soprattutto il mancato riconoscimento del fondamentale diritto alla casa per residenti in particolare situazione di disagio. – (Fonte: Comune di Tropea – Comunicazione Istituzionale/Strategica – Lenin Montesanto Comunicazione & Lobbying)

Com. Stam. + foto

25 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
157 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com