Cronaca

Contrasto alla mafia. i Carabinieri di Catania sequestrano i beni di un affiliato della famiglia “Santapaola – Ercolano”

• Bookmarks: 26


Il Nucleo Investigativo del Comando Provinciale Carabinieri di Catania sta eseguendo un “Decreto di Sequestro Preventivo” di beni patrimoniali, finalizzato all’eventuale confisca, emesso dal Tribunale di Catania – Sez. Misure di Prevenzione,

su richiesta della Procura della Repubblica etnea, ai danni di Salvatore FIORE, affiliato alla famiglia “Santapaola – Ercolano”, attualmente detenuto a seguito dell’Operazione dei Carabinieri “Fiori Bianchi” del 2013.

In particolare, i militari dell’Arma stanno apponendo i sigilli a 2 immobili, un fondo agricolo e un’attività commerciale, situati nei comuni di Catania e Mascalucia, per un valore di oltre 500.000 €, acquisiti attraverso il reimpiego di capitali illeciti.

Le indagini patrimoniali svolte dai Carabinieri hanno infatti portato alla luce la “notevole sperequazione” tra il reale tenore di vita dell’uomo e della sua famiglia e la loro dichiarata capacità reddituale.

26 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
199 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com