Cronaca

Controlli dei Carabinieri in concomitanza coi tradizionali festeggiamenti nella notte di Halloween

• Bookmarks: 18


Agrigento – Nell’ambito di un servizio straordinario di controllo dell’intero territorio provinciale, predisposto dal Comando Provinciale di Agrigento nella notte tra il 31 ottobre e il 1° novembre, in concomitanza coi tradizionali festeggiamenti di Halloween, i Carabinieri hanno identificato 320 persone e controllato 150 autovetture elevando varie sanzioni per violazione delle norme del codice della strada, inoltre:

ad Agrigento sono stati segnalati alla competente Prefettura 3 giovani per detenzione di sostanza stupefacente per uso personale e un soggetto per guida in stato di ebbrezza alcolica.

Si tratta di un 17enne egiziano, un 23enne gambiano e un 14enne empedoclino, trovati in possesso di hashish e cocaina, e di un 35enne di Favara sottoposto all’alcoltest con esito positivo.

A Licata, i Carabinieri della locale Stazione hanno segnalato alle Autorità competenti 4 giovani minorenni, poiché sorpresi lungo una strada del centro con 3 mazze da baseball, una spranga in ferro e passamontagna in mano. Gli oggetti sono stati posti sotto sequestro e i minori sono stati affidati ai genitori.

A Cammarata, i Carabinieri hanno segnalato un 24enne di Campofranco per guida in stato d’ebbrezza.

I risultati conseguiti, dimostrano ancora una volta l’efficacia dell’azione preventiva e repressiva dei Carabinieri sul territorio dell’intera Provincia.

18 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
107 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com