Apertura

Controlli straordinari dei Carabinieri: Perquisizioni a tappeto e sequestro di beni. Arrestato giovane ritenuto affiliato a sodalizio locale

• Bookmarks: 1


San Giorgio a Cremano (NA): Il servizio ad alto impatto, predisposto nell’ottica del contrasto ai locali sodalizi criminali, effettuato dai CC della Compagnia di Torre del Greco, del Reggimento Campania e con il supporto dell’elicottero del Nucleo di Pontecagnano, ha visto l’attuazione di 22 perquisizioni personali e locali e il sequestro preventivo di una Lancia Thesis Blindata e munita di sirene intestata a un elemento di spicco del clan “D’Amico” di  San Giovanni a Teduccio, nonché di 2 telecamere ad alta risoluzione costituenti il sistema di sorveglianza installato a protezione della sua abitazione.
E’ stato inoltre arrestato Danilo Troia, 21enne, di San Giorgio a Cremano, già noto alle ff.oo., ritenuto affiliato al sodalizio criminale dei “Troia”. arrestato per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti perché durante la perquisizione domiciliare i Carabinieri, hanno rinvenuto 14 involucri contenenti cocaina, un bilancino di precisione e 255 euro in contanti, ritenuti provento di attività illecita.
L’arrestato, dopo le formalità, è stato tradotto al carcere di Poggioreale.

KKKKK
117 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com