Cronaca

Dalla Toscana in Sicilia portandosi dietro una bella scorta di droga: Arrestato

• Bookmarks: 21


Dalla Toscana viene a trovare la fidanzata in Sicilia portandosi dietro una bella scorta di droga: Arrestato.Finisce ai domiciliari dai nonni della ragazza.

I Carabinieri della Compagnia di Caltagirone hanno arrestato  nella flagranza un 42enne della Provincia di Pistoia, poiché ritenuto responsabile di detenzione finalizzata allo spaccio di sostanze stupefacenti. 

È accaduto la scorsa notte sulla S.S. 417.  L’uomo alla guida della sua Volvo C 30 stava percorrendo la strada che collega il capoluogo etneo a Gela (CL) quando una pattuglia del Nucleo Radiomobile di Caltagirone gli ha imposto l’alt.

Dimostrandosi subito insofferente al controllo dei militari, ha indotto gli stessi ad approfondirlo tramite una perquisizione personale e veicolare,  al termine della quale sono stati rinvenuti e sequestrati:

80 grammi di marijuana, conservata in due barattoli, circa 5 grammi di hashish nonché 250 euro in banconote di diverso taglio, per i quali l’uomo non ha saputo giustificarne la provenienza.

L’arrestato, assolte le formalità di rito, è stato relegato agli arresti domiciliari nella casa dei nonni della fidanzata a Niscemi (CL).    

21 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
344 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com