Sport

Debutto stagionale per i piloti 3570, Fabio Di Giannantonio e Simone Corsi

• Bookmarks: 1


Al Losail International Circuit (Qatar) ha preso il via la stagione 2017 con la Cooperativa RadioTaxi 3570 presente in prima linea a supporto di due piloti della Capitale, grandi esponenti del motociclismo italiano: Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini Moto3) e Simone Corsi (Speed Up Racing Moto2). In un fine settimana caratterizzato dalle mutevoli condizioni meteorologiche, i due piloti capitolini hanno veicolato l’immagine di 3570 a livello globale lasciando il deserto di Doha con i giusti presupposti per un 2017 in costante ascesa.

In crescita continua per tutto l’arco del fine settimana, Fabio Di Giannantonio si è confermato un vero combattente nella classe Moto3. Superata la frattura alla clavicola destra dello scorso mese di febbraio, “Diggia” in gara ha dato prova del proprio valore attestandosi sempre più tra i grandi protagonisti della categoria. Un sorpasso dopo l’altro, senza mai tirarsi indietro nella bagarre, il giovane pilota romano ha concluso 8° ad un soffio dal podio con la prestazione impreziosita dal giro più veloce in gara.

Una serie di vicissitudini hanno invece relegato Simone Corsi fuori dalla zona punti nella classe Moto2. Punta di diamanta del progetto Speed Up, “SC24” ha portato a termine la corsa in diciassettesima posizione, mostrandosi ottimista di vivere un fine settimana con i giusti presupposti tra 15 giorni a Termas de Rio Hondo, teatro del Gran Premio d’Argentina.

Fabio Di Giannantonio (Del Conca Gresini Moto3 – Honda NSF250RW #21 Moto3) 8°

Sono veramente contento. Per come era andato l’inverno abbiamo fatto una grande gara. L’anno scorso avevo preso 32 secondi dal primo, oggi appena 8 decimi. Abbiamo fatto il giro veloce, che per come erano andate le libere conta davvero tanto e alla prossima punteremo sicuramente più in alto“.

Simone Corsi (Speed Up Racing – Speed Up SF7 #24 Moto2) 17°

Abbiamo recuperato un po’ di posizioni nei primi giri di gara, ma a metà competizione, quando mi sono ritrovato 15°, sono iniziati i problemi di chattering e non sono riuscito a mantenere il ritmo di gara. Non mi aspettavo un inizio così in salita. Lavoreremo con il team per essere più competitivi nelle prossime gare“.

Loreno Bittarelli (Presidente Cooperativa RadioTaxi 3570)

In 3570 siamo entusiasti di sostenere Fabio e Simone, due piloti che condividono i nostri stessi valori. La loro dedizione, voglia di crescere e di migliorarsi si sposa alla perfezione con i nostri ideali legati non soltanto allo sport, ma alla vita di tutti i giorni. Fabio e Simone sono tra i migliori esponenti del motociclismo italiano, ma non solo: grazie alla loro simpatia, perseveranza e tenacia possiamo veicolare l’eccellenza italiana in tutto il mondo.“.

3570 e l’impegno nel motociclismo

Da sempre in prima linea nell’attenzione rivolta verso le nuove generazioni, la Cooperativa RadioTaxi 3570 ha individuato nel motociclismo il palcoscenico congeniale per veicolare un messaggio positivo basato sulla qualità del servizio, la trasparenza e l’adozione di strumenti tecnologici all’avanguardia. 3570 supporterà per tutta la stagione 2017 del Motomondiale due piloti della Capitale, Fabio Di Giannantonio (Moto3) e Simone Corsi (Moto2), parallelamente alla continuità del sodalizio di successo con la Federazione Motociclistica Italiana a sostegno del progetto “3570 Talenti Azzurri FMI” incentrato alla ricerca e alla crescita di giovani piloti italiani impegnati nella velocità nazionale. La Cooperativa RadioTaxi più grande d’Europa è inoltre title sponsor del Team 3570 #madeinCIV (FIM Supersport 300 World Championship), Team 3570 MTA (ELF CIV Moto3), per un impegno che si estende al ruolo di Sponsor Ufficiale dell’ELF CIV – Campionato Italiano Velocità del quale la Cooperativa RadioTaxi 3570 titolerà il round conclusivo di Vallelunga.

La Cooperativa RadioTaxi 3570

Con 3.700 vetture nella Capitale, La Cooperativa RadioTaxi 3570 è la più grande d’Europa e la maggiore organizzazione d’Italia del settore, disponendo di una rete di città senza eguali nel panorama nazionale. Oggi, sotto la spinta di un costante progresso tecnologico, non abbiamo solo una macchina del presente ma un ‘Taxi del futuro’ supportato da numeri strabilianti: oltre 10.000.000 i servizi taxi forniti in un anno, 1.300 le convenzioni con aziende medie e grandi e con professionisti, grazie ad un servizio puntuale e vincente garantito da 700 modem per le chiamate e 150 linee telefoniche di ricezione nella centrale operativa. In questo lungo percorso fatto per arrivare fino al traguardo di oggi, il fulcro dell’attenzione della cooperativa è stato, oltre alla funzionalità del servizio, sempre e solo il cliente.

Com. Stam.

KKKKK
136 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com