Notizie

Decreto Legge agosto

• Bookmarks: 13


Leoluca Orlando (anci sicilia): “il turismo è un settore forte dell’economia siciliana  e attraverso mirate azioni di rilancio potrà diventare strategico per l’intera nazione”

“Appezziamo gli interventi in materia di sostegno al settore turistico contenuti nel Decreto Legge agosto per il turismo e la cultura, anche in considerazione del fatto che in Sicilia il turismo  è un settore strategico”. Ha dichiarato Leoluca Orlando, presidente di ANCI Sicilia.

“Si tratta  di contributi a fondo perduto da destinare ad attività commerciali, taxi e NCC  di cui fruiranno 5 città d’arte capoluogo di provincia della Sicilia e che , sono certo – aggiunge Orlando -daranno linfa nuova alle  aziende nell’ambito dell’accoglienza turistica, alle guide turistiche, alle agenzie di viaggio  e ai lavoratori del settore teatrale che hanno sofferto particolarmente la crisi economica post covid”.

“L’ambito turistico è uno dei settori forti dell’economia siciliana – conclude Orlando – e attraverso mirate azioni di rilancio dovrà continuare ad essere strategico per il rilancio dell’economia e per lo sviluppo dei territori”.

Com. Stam.

13 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
214 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com