Apertura

Denunciato dai Carabinieri 67 enne per violenza ai danni della nipotina 13 enne

• Bookmarks: 2


Si è conclusa nella tarda serata di ieri la brutta avventura di una bambina romana 13 enne in vacanza nell’alto tirreno cosentino, quando i Carabinieri della Compagnia di Scalea (CS) l’hanno affidata ai genitori provenienti da uno dei paesi dei Castelli romani.
La giovane era arrivata da pochi giorni in Calabria unitamente alla nonna e al compagno di quest’ultima per trascorrere una breve vacanza al mare. Ieri mattina, rimasta da sola a casa, la minore è stata avvicinata dal nonno acquisito che, al termine di un articolato discorso, avrebbe tentato di baciarla e di spogliarla, palpeggiandola ripetutamente.
La ragazza è riuscita a respingere le avances dell’uomo, si è chiusa in camera e si è confidata con ad un’amica di scuola a Roma tramite un social network: tale conversazione si sarebbe interrotta a seguito del ritorno dell’uomo nella stanza. Immediatamente l’amica ha allertato la famiglia di origine della minore che da Roma ha chiamato i Carabinieri di Scalea chiedendo aiuto.
I militari dell’Arma, invitando la minorenne a far partire una chiamata al numero di pronto intervento 112 e a lasciare la comunicazione aperta all’insaputa del 67 enne, sono riusciti a localizzarla e a raggiungerla ponendo fine a quella che tutto sembra, tranne una serena vacanza al termine degli impegni scolastici.
L’uomo è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria per violenza sessuale aggravata mentre la minorenne, dopo aver passato un pomeriggio con i Carabinieri che sono riusciti a rasserenarla grazie anche all’intervento degli assistenti sociali, è stata accompagnata alla stazione ferroviaria dove ha incontrato la propria famiglia per fare rientro a Roma.

2 recommended
KKKKK
126 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com