Breve

Detenzione ai fini di spaccio : arrestato un 21enne

• Bookmarks: 1


Nella mattinata di ieri, martedì 16 febbraio, i Carabinieri di Lanzo d’Intelvi eseguivano, a termine di una breve attività d’indagine, una perquisizione d’iniziativa presso l’abitazione di un giovane di 21 anni, originario di Milano residente a Blessagno (CO).

All’atto di bussare alla porta dell’abitazione, i Carabinieri si erano insospettiti per il ritardo del giovane nell’aprire la porta.

Una volta dentro casa, i militari chiedevano al giovane se fosse in possesso di sostanza stupefacente e lo stesso consegnava un busta di colore fucsia contente 11,45 grammi di marijuana, conservata nel comò della camera da letto. All’interno dello stesso comò i militari rinvenivano una scatola contenente 28 semi di pianta: sono in corso verifiche se i semi sono quelli di piante di marijuana.

All’interno dell’abitazione veniva inoltre rinvenuto il seguente materiale sottoposto a sequestro: 3 grinder (per tritare le foglie di marijuana), un coltello e un cavatappi sporchi di sostanza stupefacente, un rotolo di pellicola trasparente per alimenti e denaro in contante per un totale di 110 euro.

I Carabinieri, avvedutisi della presenza di un bilancino di precisione riposto a terra sotto una finestra in camera da letto, anche questo con tracce di sostanza stupefacente, insospettiti per il ritardo del giovane ad aprire la porta dell’abitazione, raggiungevano il cortile privato interno dove rinvenivano una busta per conservare alimenti in sottovuoto con all’interno 24 “dosi” di marijuana, per un peso totale di 30,50 grammi. le singole dosi erano “confezionate” con pellicola per alimenti trasparente.

Il giovane veniva quindi tratto in arresto per detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

KKKKK
142 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com