Cronaca

Detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente del tipo cocaina: Arrestato 48enne pregiudicato (Foto)

• Bookmarks: 9


La Polizia di Stato ha tratto in arresto: PENNA Luigi Antonino, (cl.1970), pregiudicato,ritenuto responsabile del reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente.

Personale della Squadra Mobile, in questa piazza Alcalà, ha controllato PENNA Luigi Antonino, al quale, ad esito di  perquisizione personale, sono stati rinvenuti e sequestrati, all’interno di una busta in cellophane di colore bianco, occultata negli slip indossati dal predetto, n. 21 involucri in cellophane con l’estremità termosaldate contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina  del peso di gr.7,8 circa ed un’altra busta con all’interno n. 10 involucri contenenti sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso di gr 5,2 circa, nonché una somma di denaro.

La successiva perquisizione domiciliare, eseguita nell’abitazione di PENNA, nel rione di San Cristoforo, ha, altresì, consentito di rinvenire e sequestrare, nel sottoscala dell’androne condominiale del piano terra, una busta in cellophane di colore bianco con all’interno n.30 involucri con l’estremità termosaldate contenente sostanza stupefacente del tipo cocaina del peso gr.10 circa ed ulteriori n.10 involucri, anch’essi contenente sostanza stupefacente del medesimo tipo del peso di gr.5 circa, nonché, all’interno del sacchetto dell’immondizia, posto nel vano cucina, un ritaglio in plastica di cellophane di colore bianco dello stesso tipo di quello utilizzato come involucro per lo stupefacente.

Espletate le formalità di rito, il predetto è stato posto agli arresti domiciliari a disposizione dell’A.G.

9 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
375 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com