Evidenza

Duro colpo alla criminalità predatoria inflitto dai Carabinieri di Riccione


Gli uomini di Viale Sirtori nell’incessante attività quotidiana finalizzata al contrasto dei reati contro il patrimonio, a tutela del cittadino, nell’ultimo mese hanno avviato una serie di mirate attività finalizzata al contrasto di gruppi dediti ai furti in abitazione.

Accadeva così nella serata di sabato, al termine di una prolungata attività di osservazione, condotta su una autovettura sospetta già notata in altre circostanze, i militari dell’Arma coglievano nella flagranza di reato, subito dopo aver perpetrato due furti all’interno di due ville site nel Comune di Coriano (RN), 3 soggetti di nazionalità albanese con la relativa refurtiva.

I Carabinieri dopo aver intercettato il mezzo utilizzato dai ladri per la fuga, si ponevano al loro inseguimento provvedendo ad intimargli l’alt appena giunti nell’abitato di Riccione.

Nel frangente, inoltre – nell’intento di guadagnare la fuga – uno dei malviventi strattonava uno dei militari, provocandogli lievi lesioni.

I malviventi venivano trovati in possesso di svariati orologi, preziosi e monili poco prima asportati all’interno delle due ville. Bottino stimato in circa 10.000 euro

In particolare venivano tratti in arresto per furto e rapina impropria:
– T. T. 24-enne albanese;
– R.A. 21-enne albanese;
– G.L. 28-enne albanese.

Tutti domiciliati in questo centro.

Gli stessi venivano associati presso la Casa Circondariale di Rimini.

Non si esclude che la banda possa aver commesso altri furti nell’ultimo periodo in Riccione e centri limitrofi.

KKKKK
181 views
bookmark icon
WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com