Libri

Emi Di Fiore Ramistella incontra i lettori e firma le copie del suo romanzo Cuori altrove

• Bookmarks: 30


Feltrinelli Librerie via Cavour 133, Palermo – AREA ESTERNA ALLA ZTL – tel. 02 9194 7777 – WhatsApp +39 345 686 8487 lunedì 9 ottobre – ore 18 Emi Di Fiore Ramistella incontra i lettori e firma le copie del suo romanzo Cuori altrove

Sveva e Marco si incontrano a una festa. I loro destini sembrano già intrecciati, predestinati da una forza più grande di ogni tentativo di comprenderla. Nello sfondo dell’alta borghesia e della sopravvissuta nobiltà siciliana, la passione accende una lunga e tormentata storia d’amore. Mentre negli anni si prendono e si lasciano, come in un rito di volta in volta distruttivo e riparatore, una morte improvvisa apre una nuova prospettiva.

Emi Di Fiore Ramistella è esperta in relazioni pubbliche. Ha lavorato come consulente per numerose imprese a Roma e Torino, e nell’organizzazione di eventi culturali per la Presidenza della Regione Siciliana, il Comune di Palermo e l’Assessorato alla Cultura. È cresciuta a Roma e vive tra Palermo, sua città natale, e Milano. Ha già pubblicato La Villa del Ritorno (2021). Questo è il suo secondo romanzo.

Com. Stam. + foto

30 recommended
comments icon0 comments
KKKKK
0 notes
159 views
bookmark icon

Write a comment...

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

WP2Social Auto Publish Powered By : XYZScripts.com